Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Acerbi-Lazio, matrimonio a vita: vicina la firma per chiudere la carriera a Roma

Pubblicato

il

ACERBI LAZIO – Un leader dentro e fuori dal campo, un capitano senza fascia pronto a guidare la squadra verso traguardi sempre più ambiziosi. Francesco Acerbi è tornato a calcare i campi di Formello con la stessa grinta di tre mesi fa. La sua astinenza dal calcio era maggiore di quella dei suoi compagni. Aveva saltato gli ultimi due match contro Genoa e Bologna per uno stiramento, ora è tornato e non ha alcuna intenzione di mancare più neanche un minuto.

Acerbi, le cifre del rinnovo con la Lazio

La continuità è un marchio di fabbrica del Leone. Tra ottobre 2015 e gennaio 2019 ha giocato 149 gare di fila con le maglie di Sassuolo e Lazio e da quando è arrivato a Roma (2018) ha saltato solo tre match. Francesco Acerbi è pronto a dare il suo contributo per raggiungere il sogno scudetto e poi magari pensare al rinnovo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle settimane scorse sono stati avviati i discorsi per trovare un accordo che leghi il giocatore a vita ai colori biancocelesti. Un prolungamento di un anno, dal 2023 al 2024, quando il Leone avrà 36 anni. Ingaggio a 2,5 milioni a stagione più bonus (ora ne percepisce 1,8). Un passo alla volta. Fra Acerbi e la Lazio c’è un patto di assoluta fedeltà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati