L’agente di Modibo Diakitè, Ulisse Savini, ai microfoni di Fcinter1908.it ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito, in scadenza di contratto con la Lazio: Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla. Non ci sono mai stati contatti di nessun tipo e quindi credo che siano solo e soltanto suggestioni di mercato”. Se la situazione di Diakitè è paragonabile a quella di Sneijder, Savini ha dichiarato: Non gioca per scelta tecnica del mister. E’ vero, si può essere d’accordo o meno sull’opportunità della scelta, ma è comunque da rispettare perchè è una scelta presa dal tecnico Petkovic. Il caso Sneijder mi sembra un pò diverso. Noi comunque siamo attualmente a scadenza per cui il nostro potere contrattuale è diverso da quello di Sneijder”. Se fosse vero l’interessamento dell’Inter? “A tutti fa piacere essere accostati all’Inter e se questo interessamento fosse vero, noi ne saremmo orgogliosi. A oggi però, chiunque voglia Modibo, deve rivolgersi alla Lazio, proprietaria del cartellino del giocatore”.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.