Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Fifa Caliendo: “Ederson sta vivendo un momento drammatico, spero si raggiunga un accordo”

L’amico del brasiliano ha aggiunto: “Non ha avuto molta fortuna, ma lui deve giocare”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’agente Fifa Antonio Caliendo, intervistato da Radiosei ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato biancocelesti: Milinkovic? Non lo conosco fino in fondo, però Tare non ha mai sbagliato un colpo fino ad ora. Se lo ha scelto lui credo che difficilmente sarà un fallimento. Kishna? L’Ajax ci ha abituato che chi esce da lì è frutto di un vivaio che continua a produrre, specialmente quello vicino a Utrecht. Non sarà un giocatore affermato, me penso che prometta bene”.

Parole importanti però anche su Ederson. Il centrocampista brasiliano non ha preso parte al ritiro di Auronzo di Cadore, la società ha preferito lasciarlo a Roma in vista di un prossimo trasferimento: Sta vivendo un momento drammatico per quanto riguarda la sua professionalità – ha affermato CaliendoNon ha avuto molta fortuna per tanti motivi, ma tecnicamente è un giocatore indiscutibile. Conoscendo l’attaccamento al suo lavoro, non partire con la squadra lo sta devastando. Spero si raggiunga un accordo con il club, per il bene della Lazio ma soprattutto per il bene del ragazzo: lui deve giocare. Non so gli ultimi sviluppi, ma se serve un mio contributo sarò disponibile nella veste di amico, sia di Ederson che della Lazio, sono pronto a trovare una soluzione. Non essendo il procuratore del giocatore, questo è il massimo che posso fare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati