CIRIGLIANO Ezequiel 02

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ai microfoni di CalcioNews24.com, è intervenuto Gianfranco Cicchetti, l‘agente FIFA, profondo  del mercato sudamericano, che ha consigliato un giocatore a Lotito: «Alla squadra biancoceleste servirebbe un centrocampista dotato di tecnica, inserimento e cambio di passo. La pista da seguire porta a Ezequiel Cirigliano, talentuoso classe ’91 argentino del River Plate, conteso da mezza Europa e piace praticamente a tutta la Serie A. È un centrocampista completo, che sa impostare, interdire e, soprattutto, fare gol. Una mezzala di assoluto valore, al quale manca forse solo la definitiva consacrazione per diventare un giocatore importante. Il trasferimento in Italia potrebbe proprio consentirgli di compiere il salto di qualità. Ha passaporto italiano ed è comunitario, ma il River non lo svende e vorrà monetizzare al massimo la cessione di uno dei suoi migliori gioielli»

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!