Ormai da tempo ai margini della rosa biancoceleste, Pasquale Foggia attende il mercato di gennaio per trovarsi una nuova sistemazione. Il suo agente Marco Sommella,  ai microfoni si tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha richieste dall’estero, ma vorrebbe restare in Italia per continuare a fare bene dopo l’anno scorso. Ha un ingaggio importante, vedremo tra un mese, alla riapertura del mercato, quali soluzioni si prospetteranno”.

Sul possibile trasferimento a Pescara, Sommella ha aggunto: “Sicuramente quella di Pescara è una soluzione gradita anche al giocatore, bisognerà capire bene se ci saranno i presupposti per definire l’operazione. Posso dire, però, che non è l’unica offerta che stiamo valutando, ci sono state delle richieste anche dall’estero. Nei prossimi giorni ne sapremo di più”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.