Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Foggia: “Ha tante richieste. Pescara? Destinazione gradita”

Il rappresentante di Pasquale Foggia parla del futuro del suo assistito…

Pubblicato

il

Ormai da tempo ai margini della rosa biancoceleste, Pasquale Foggia attende il mercato di gennaio per trovarsi una nuova sistemazione. Il suo agente Marco Sommella,  ai microfoni si tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha richieste dall’estero, ma vorrebbe restare in Italia per continuare a fare bene dopo l’anno scorso. Ha un ingaggio importante, vedremo tra un mese, alla riapertura del mercato, quali soluzioni si prospetteranno”.

Sul possibile trasferimento a Pescara, Sommella ha aggunto: “Sicuramente quella di Pescara è una soluzione gradita anche al giocatore, bisognerà capire bene se ci saranno i presupposti per definire l’operazione. Posso dire, però, che non è l’unica offerta che stiamo valutando, ci sono state delle richieste anche dall’estero. Nei prossimi giorni ne sapremo di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati