Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Kuzmanovic: “Più facile che vada via a giugno e se dovesse scegliere preferirebbe la serie A”

Kuzmanovic è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e rimane forte l’interessamento della società biancoceleste che…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

E’ molto forte l’interesse di molti club, fra cui la Lazio, verso il centrocampista dello Stoccarda Zdravko Kuzmanovic in scadenza di contratto nel prossimo giugno. A chiarire la situazione ci ha pensato il suuo agente Marko Naletilic che ai microfoni di Calciomercato.it ha detto: “Ha un contratto con lo Stoccarda e chi è interessato per questa sessione di mercato dovrà trovare l’accordo con i tedeschi. Zdravko sta bene lì, abbiamo un ottimo rapporto con tutte le componenti del club. Al momento non c’è una trattativa, pero’ non escludo neanche un eventuale rinnovo, in linea ipotetica. In ogni caso, ritengo che ci siano più possibilità che vada via a giugno”. Sul futuro di dove andare a giocare la preferenza è netta: “Ha lasciato un pezzo di cuore in Italia, si è trovato benissimo (ha giocato nella Fiorentina, ndr), conosce già la lingua e il campionato. Sarebbe immediato l’adattamento. Ci sono anche alcune possibilità in Premier League, e non disdegnerebbe un eventuale approdo in Inghilterra, ma se dovesse scegliere preferirebbe la serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati