Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Papu Gomez: “E’ tutto fermo, al momento. Attendiamo novità”

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ ATALANTA – Il mercato della Lazio è fermo, al momento sia in entrata che in uscita. Anche la trattativa per il Papu Gomez…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ ATALANTA – Il mercato della Lazio è fermo, al momento sia in entrata che in uscita. Anche la trattativa per il Papu Gomez, che inizialmente sembrava essere in discesa, ha subìto negli ultime settimane una brusca frenata. A fare chiarezza sulla situazione del giocatore dell’Atalanta, è intervenuto l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, intervistato da Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

LA SITUAZIONE – “Gomez? In questo momento preferisco non parlare, attendiamo novità prossimamente. Petagna? In questo momento è impegnato in Polonia nell’Europeo Under 21 con l’Italia, peraltro segnando subito alla prima partita. Per l’Atalanta è incedibile, almeno fino al termine dei Campionati Europei stessi…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati