Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. ROCCHI: “Ci sono molte squadre sia italiane che straniere interessate a lui”

Fabio Parisi, agente dell’attaccante della Lazio non si sbilancia su un possibile trasferimento alla corte…

Pubblicato

il

LAZIO-TORINO Rocchi

Da giorni si vocifera di un possibile passaggio di Tommaso Rocchi, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, alla corte di Stramaccioni già a gennaio. A proposito ha parlato l’agente Fabio Parisi ai microfoni di FCInterNews.it. Di seguito le sue dichiarazioni:

Rocchi all’Inter. Si farà? “La situazione, sotto certi punti di vista, è abbastanza chiara: ci sono 5/6 squadre, sia italiane che straniere, interessate a Rocchi, di cui una è l’Inter. E qui mi fermo”.

Perché? “Perché la realtà è quella che ho appena descritto e non quella che si legge su certa stampa: non c’è nulla di più. Non ci sono trattative tra Inter e Lazio, non ci sono proposte scritte e non è ancora deciso se lasceremo la Lazio. Vedremo a gennaio cosa succederà: c’è ancora una settimana prima dell’apertura del mercato e vedremo allora quali saranno le posizioni”.

Rocchi come vice-Milito? “Andrebbe a Milano per far parte della rosa dell’Inter e del parco attaccanti a disposizione di Stramaccioni”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati