CALCIOMERCATO

Akpa-Akpro, la Lazio ritocca l’ingaggio del centrocampista ivoriano

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AKPA-AKPRO – Il Presidente Claudio Lotito non è certamente nuovo a colpi a sorpresa. L’istrionico patron biancoceleste, dopo aver annunciato di aver pagato gli emolumenti ai giocatori fino a marzo, ieri avrebbe messo in atto un altro colpo ad effetto. A beneficiarne è sempre un calciatore, nello specifico il centrocampista francese naturalizzato ivoriano Jean Daniel Akpa-Akpro. Il giocatore, ormai un subentrante fisso nelle rotazioni di mister Inzaghi, ha un accordo contrattuale fino al 2024 ma a cifre molto basse. L’ex Tolosa, sua città natale, era arrivato a Roma via Salerno dopo le ultime non esaltanti quattro stagioni trascorse nella squadra B del club transalpino. Con lavoro, spirito di sacrificio ed abnegazione, l’ivoriano si è conquistato a poco a poco la fiducia di tutti. E così Lotito gli ha voluto fare un regalo.

La Lazio ritocca l’ingaggio di Akpa-Akpro

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, pur mantenendo ferma la scadenza contrattuale al 2024, la società biancoceleste ha voluto ritoccare l’ingaggio del jolly del centrocampo. Le cifre verranno probabilmente diffuse in seguito. Un premio per i grandi sforzi – che hanno portato il giocatore a realizzare un gol perfino in Champions League, ndr – compiuti da Akpa-Akpro. Da oggetto misterioso a pedina fissa delle rotazioni di Inzaghi, Una parabola che Lotito, fedele all’etica del duro lavoro, ha voluto certificare così.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI