CALCIOMERCATO

Akpa Akpro, l’agente: “Il gol al Borussia è solo l’inizio. Vuole conquistare la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKPA AKPRO LAZIO – La Lazio ha conquistato il palcoscenico europeo, conquistando un’importante vittoria al debutto in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il 3-1 rifilato ai tedeschi ha aumentato la consapevolezza dei biancocelesti, dando ai ragazzi di Simone Inzaghi la possibilità di una svolta. Tra le sorprese del match c’è il giovane Jean-Daniel Akpa-Akpro, subentrato nella ripresa e autore del terzo gol. Il suo agente, Umberto Riva, lo ha presentato al grande calcio in un’intervista concessa a gianlucadimazio.com.

L’agente presenta Akpa Akpro

“Dopo il gol al Borussia è al settimo cielo, ma mi ha detto che questo è solo l’inizio. Ora può far vedere a tutti di cosa è capace. A parte il gol, quando è entrato ha recuperato palloni, preso falli e aiutato la squadra ad alleggerire la pressione. È un ragazzo fantastico. Il carattere e la tenacia sono le sue armi migliori”.

La scelta della Lazio

“A fine stagione mi ha detto: ‘Voglio giocare in Serie A’. Quando la Lazio si è inserita, il ragazzo non ha più avuto dubbi. Siamo sempre stati tranquilli e abbiamo sentito subito tanta fiducia da parte di Inzaghi e Tare. Continuerà a fare quello che ha sempre fatto. Non si è montato la testa dopo il gol al Dortmund. Mi metto nei panni dei tifosi della Lazio che all’inizio non hanno fatto i salti di gioia. Ora invece lo adorano tutti. La Lazio è uno dei pochi club in Italia che ha il coraggio di dare certe opportunità mantenendo allo stesso tempo un livello di risultati top in Italia. È il posto perfetto per Akpa”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI