Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Non solo Acerbi: Lazio in procinto di chiudere un’altra operazione in uscita

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-calciomercato-akpa-akpro-lecce

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio prova a trovare l’occasione per il terzino sinistro, l’ultimo regalo di mercato di un’estate a dir poco rivoluzionare. Ma nel frattempo pensa anche le uscite. Se Francesco Acerbi è da giorni vicino all’Inter, nelle ultime ore si è accesa una trattativa per un altro dei giocatori che non rientrano più nei piani della società capitolina: Jean Daniel Akpa-Akpro.

LEGGI ANCHE: Sampdoria – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Calciomercato Lazio: Akpa Akpro nel mirino del Lecce

Il Lecce è alla ricerca di un centrocampista. Per il ruolo aveva scelto Normann, ex Rostov, ma per un cavillo burocratico non è riuscito a tesserarlo. Così Corvino – come sottolineato dal Corriere dello Sport – si sarebbe orientato verso la Capitale. E giallorossa, guardando a Diawara, e biancoceleste, mettendo nel mirino Akpa Akpro. Il giocatore ivoriano, al pari di altri compagni (come Acerbi), non ha preso parte alle prime tre giornate di campionato e appare ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri. Forse anche per questo la trattativa sarebbe significativamente avanzata nella giornata di ieri, con la chiusura che potrebbe andare in scena addirittura oggi oppure domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati