Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Anche il Santos esulta per il terzo posto della Lazio: grazie a lei Robinho è più vicino

In Brasile rilanciato anche la clausola che porterebbe il 25% della futura cessione del giocatore al suo ex club, anche se un imprenditore ha provato ad acquistarlo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non solo in casa biancoceleste, anche oltreoceano esultano per il terzo posto della Lazio. In particolare ad essere particolarmente contento è il Santos, ex squadra di Felipe Anderson che riceverà un bonus di 400mila euro dai capitolini grazie a una clausola nel contratto del brasiliano che si è attivata dal momento che la Lazio ha raggiunto l’Europa entro il 2016. Una cifra che sarà utile al ‘Peixe’ per provare a trattenere Robinho, che attualmente percepisce 290mila euro mensili. Non solo, il portale ‘bol.uol.com.br’ continua a rilanciare la presenza della clausola, già smentita dalla Lazio, che imporrebbe ai biancocelesti di versare il 25% della futura cessione di Felipe nelle casse del Santos. Non solo, il portale brasiliano ha scoperto che un imprenditore europeo ha provato ad acquistare proprio questo 25% per una cifra sui 700mila euro. Il club brasiliano ci ha pensato, viste anche le condizioni economiche difficili, ma poi ha rifiutato dal momento che punta su una cessione a peso d’oro del suo ex gioiello a una big europea (United, Chelsea o Barcellona magari) che permetterebbe di guadagnare molto di più. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati