Armini-Lazio, manca l'accordo sul rinnovo. E il baby talento potrebbe svincolarsi a giugno...

Pubblicato 
domenica, 17/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARMINI LAZIO - I tifosi della Lazio se lo immaginano già al centro della difesa biancoceleste per i prossimi decenni. Capita, ormai, dall'addio di Alessandro Nesta che a ogni giovane promessa della Primavera venga augurato un futuro tale. E con Nicolò Armini le sensazioni erano più che positive, ma qualcosa potrebbe frapporsi tra il giocatore e la società. Nato a Marino e tifoso aquilotto da generazioni, il difensore è stato il capitano in tutte le rappresentazioni giovanili del club, ed ora lo è in Primavera. Classe 2001, Armini fa già parte della scuderia di talenti di Mino Raiola.

Armini-Lazio, prove di rinnovo

E proprio qui arriva il nocciolo della questione. Come riporta il Corriere dello Sport, Armini va in scadenza con la Lazio a giugno. Il club aveva promesso il rinnovo a fine estate, ma dopo oltre due mesi ancora non si hanno notizie. Il rischio di perdere il giovane talento a costo zero tra qualche mese è elevatissimo. La società aveva proposto al giocatore un quinquennale, con la promessa di fare la spola tra Primavera e Prima Squadra. Una proposta, al momento, rimasta lì. Nicolò sogna di diventare grande con la sua Lazio, ma la sua fede non è stata ancora sufficiente per mettere la firma sul rinnovo. Da Raiola non trapela nulla, l'augurio è che qualcosa possa accadere presto. La Lazialità di Armini non può volare via da Formello.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram