Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Il rinnovo del contratto di Basic è complicato per i rapporti tesi con gli agenti: le ultime

Published

on

Basic contrasta Lookman

Tra gli uomini chiave della Lazio di Maurizio Sarri bisogna sicuramente inserire Toma Basic, centrocampista ritrovato che va in scadenza di contratto.. Tuttavia, almeno secondo le ultime indiscrezioni, la permanenza del croato in maglia biancoceleste non è per nulla certa.

LEGGI ANCHE: Bezzi: “Stagione molto complicata, ma Sarri sta facendo meglio di Gasperini”

Lazio, strada ancora lunga per il rinnovo di Basic

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano Il Messaggero gli agenti di Basic e i dirigenti della Lazio non stanno vivendo un grandissimo rapporto a causa delle comprensioni che sono avvenute nell’ultimo anno e mezzo. Ma Sarri, dal canto suo, spinge per la permanenza del croato, visto che lo considera un giocatore incedibile. A dimostrazione di ciò, Basic sta giocando con tantissima continuità: 226 minuti tra Genoa, Torino e Atalanta. Ricordiamo che il contratto con la Lazio del calciatore scadrà il prossimo 30 giugno.

Si discuterà il rinnovo? Probabilmente sì, ma dipenderà molto anche dall’idea della società e del mister per il futuro dei biancocelesti.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati