CALCIOMERCATO LAZIO
Il rinnovo del contratto di Basic è complicato per i rapporti tesi con gli agenti: le ultime
Tra gli uomini chiave della Lazio di Maurizio Sarri bisogna sicuramente inserire Toma Basic, centrocampista ritrovato che va in scadenza di contratto.. Tuttavia, almeno secondo le ultime indiscrezioni, la permanenza del croato in maglia biancoceleste non è per nulla certa.
LEGGI ANCHE: Bezzi: “Stagione molto complicata, ma Sarri sta facendo meglio di Gasperini”
Lazio, strada ancora lunga per il rinnovo di Basic
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano Il Messaggero gli agenti di Basic e i dirigenti della Lazio non stanno vivendo un grandissimo rapporto a causa delle comprensioni che sono avvenute nell’ultimo anno e mezzo. Ma Sarri, dal canto suo, spinge per la permanenza del croato, visto che lo considera un giocatore incedibile. A dimostrazione di ciò, Basic sta giocando con tantissima continuità: 226 minuti tra Genoa, Torino e Atalanta. Ricordiamo che il contratto con la Lazio del calciatore scadrà il prossimo 30 giugno.
Si discuterà il rinnovo? Probabilmente sì, ma dipenderà molto anche dall’idea della società e del mister per il futuro dei biancocelesti.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro