Bentornato Mauri, ecco la firma. L'agente: "Voleva solo la Lazio, contento così"

Pubblicato 
giovedì, 20/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Da giorni a Formello, oggi le visite mediche (QUI PER VIDEO E FOTO) e nel pomeriggio anche il primo allenamento di nuovo in gruppo. Stefano Mauri si è ripreso la sua Lazio, dopo 10 anni con l'aquila sul petto. Siamo ai dettagli finali, poi arriverà anche la firma sul contratto che legherà il brianzolo per un'altra stagione al club biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Arrivano anche le parole dell'agente Simone Canovi, rilasciate al sito Tuttomercatoweb.com: "Venerdì scorso il club ci ha chiamati - spiega il procuratore E' stata la porta aperta per tornare ad allenarsi con la Lazio, poi martedì notte abbiamo definito tutto con il ritorno del presidente Lotito. "Non aveva mai perso la speranza per un ritorno, poi la Lazio cercava uno così. Il periodo da svincolato, sportivamente, l'ha vissuto con serenità".

Sono arrivate anche tante offerte, ma il calciatore ha sempre voluto e aspettato la chiamata della Lazio:"Turchia, dall'India, dalla MLS, anche dall'Italia con una da una neopromossa in A ed una dalla B. Non ce lo siamo mai detto ma era così. Appena la Procura Figc ha stabilito di non attivare un processo bis per la Lazio e Stefano, sono arrivate due chiamate. La prima dalla Turchia poi quella della Lazio. E se le proposte precedenti sono state analizzate anche nelle virgole, per quella dei biancocelesti non c'è stato bisogno. E' felice, è contento di questo ritorno".

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Mauri-Lazio, è fatta, arriva anche la firma. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'accordo tra il giocatore e la società biancoceleste sarebbe stato messo già nero su bianco, con un contratto da 800 mila euro più bonus, fino ad arrivare alla cifra di 1.1 milioni. Si attende a breve l'ufficialità

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram