BIANCHINI: "L'infermeria è vuota. Brocchi ricomincerà ad allenarsi da domani"

Pubblicato 
venerdì, 24/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il medico sociale della Lazio fa il punto della situazione in vista della trasferta di Bergamo...

Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in vista del primo impegno di campionato contro l'Atalanta: 

“Le notizie sono confortanti, non abbiamo riportato nessun infortunato a Roma dalla trasferta e quindi nessun evento traumatico. La medicheria possiamo ritenerla quasi completamente sguarnita, perché Radu ha assorbito la contrattura, che in molti hanno descritto come una lesione muscolare, ed ora si sta regolarmente riallenando, così come hanno iniziato a farlo a tempo pieno Ederson, Diakité e Gonzalez; per l’uruguaiano c’era stata più una decisione tecnica basandosi sul fatto che aveva dovuto saltare due giorni di allenamento per un’infezione al dito, quindi il tecnico ha preferito non riaggregarlo subito al gruppo: è stata una decisione di tipo preventivo. Per quanto riguarda Brocchi, che sta aspettando il controllo definitivo del 3 settembre, da domani ricomincerà ad allenarsi a Formello sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici con la squadra, al pari di Stankevicius: i due svolgeranno lavoro di tipo differenziato. Altri problemi non credo ce ne sono”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram