Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Biglia sbarca a Linate: “Sono felice” (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO – L’ex capitano della Lazio si appresta a raggiungere i nuovi compagni…

Pubblicato

il

BIGLIA MILAN – Dopo aver lasciato il ritiro di Auronzo Di Cadore stamane, l’ormai ex capitano della Lazio Lucas Biglia ha fatto il suo arrivo a Milano…

AGGIORNAMENTO ORE 23.29 – Lucas Biglia è atterrato all’aeroporto di Linate ed è stato accolto da circa una quarantina di tifosi del Milan: “Sono felice, felice”, le sue uniche parole prima di lasciare lo scalo. Domani mattina sosterrà le visite mediche di rito.

AGGIORNAMENTO ORE 17.26 – Secondo quanto riportato da SkySport, nel corso della serata l’argentino sarà a Casa Milan per cominciare la sua nuova avventura con il club rossonero, dunque mantenendo la sua volontà di cambiare aria e di trasferirsi al Milan. 

LE CIFRE DELLA TRATTATIVA – Entrambe le società hanno trovato l’intesa di massima per una cifra complessiva di 20 milioni di euro (17 di parte fissa più 3 di bonus), mentre il giocatore e la dirigenza rossonera avevano raggiunto un accordo già da poche settimane fa, per un triennale sulla base di 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati