Bonaventura, c'è anche la Lazio nei pensieri del milanista. E torna in auge il nome di Vazquez

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bonaventura-giacomo-milan-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BONAVENTURA VAZQUEZ – La Lazio è pronta a vivere una sessione di mercato da protagonista. L’emergenza Coronavirus influenzerà le trattative e si punterà a una finestra meno ricca da un punto di vista economico e più incentrata su scambi di qualità e occasioni. Il ds Tare è già a lavoro per garantire a Simone Inzaghi i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Si studiano tutti i reparti, anche il centrocampo. E le idee non mancano.

Bonaventura, anche la Lazio tra le ipotesi future

Il primo giocatore bloccato dalla Lazio è proprio un centrocampista, Gonzalo Escalante. Oltre al mediano, però, la società cerca anche una mezzala. Nei giorni scorsi era stato accostato ai biancocelesti Giacomo Bonaventura, ma la concorrenza per il milanista resta alta. Gestito da Mino Raiola, più volte l'agente lo ha offerto alle aquile. Potrebbe essere una soluzione low cost per allungare la rosa e portare esperienza nel gruppo. La Lazio, intanto continua a monitorare anche la situazione di Franco Vazquez. Fresco vincitore dell'Europa League con il Siviglia, l'ex Palermo sembra destinato a lasciare l'Andalusia. Secondo quanto riferito da il Corriere dello Sport, il giocatore gradirebbe la destinazione biancoceleste.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram