Bonaventura e Giroud, colpi Champions per la Lazio. E Raiola potrebbe portare anche Fares

Pubblicato 
sabato, 28/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-spal-fares-mohamed
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Vecchi amori, nuove suggestioni. La Lazio sta studiando un mercato da Champions, perché a Formello si è convinti che in nessun caso si perderà la qualificazione alla competizione europea più importante. Un paio di rinforzi in ogni reparto: sarebbe questo il sogno di Simone Inzaghi. Al ds Igli Tare il compito di trasformarlo in realtà.

Calciomercato, tutti i nomi in orbita Lazio

In difesa il nome porta a Kumbulla, mentre a centrocampo si valutano due profili, entrambi sotto la gestione di Mino Raiola. Secondo il Corriere della Sera, la Lazio sta lavorando agli acquisti di Giacomo Bonaventura (in scadenza con il Milan) e dell'algerino Fares. Nella mediana è stato trovato già un accordo con l'Eibar per Escalante, ma il sogno resta Szobozlai del Salisburgo. Infine rimane il capitolo Giroud. Il feeling c'è ancora, l'attaccante si svincola dal Chelsea a giugno. Il rischio è che un mercato senza soldi possa convincere qualche club di grande prestigio a offrirgli un contratto importante.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram