lazionews-lazio-berisha-valon-fortuna-dusseldorf
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA LAZIO – Si è giocata quest’oggi l’ultima giornata del campionato tedesco. Il Bayern Monaco si è laureato campione di Germania ma è la zona retrocessione ad intersecarsi maggiormente con le vicende di casa Lazio. Il Fortuna Dusseldorf, infatti, ha chiuso la stagione al penultimo posto, non riuscendo a conquistare la salvezza. Decisiva è risultata la sconfitta maturata sul campo dell’Union Berino per 3-0, in concomitanza con la vittoria del Werder Brema sul Colonia (6-1).

Berisha ritorna a casa

La sconfitta e la conseguente retrocessione comportano la non esercitazione del diritto di riscatto sul cartellino di Valon Berisha, arrivato in prestito dalla Lazio lo scorso gennaio. Il giocatore si appresta quindi a rientrare a Roma, in attesa di conoscere il proprio futuro. Il centrocampista ha chiuso la sua esperienza tedesca con 13 presenze e un assist. La Lazio lo ha già inserito nella lista dei cedibili, e difficilmente tornerà sulla decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.