Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bundesliga, il Fortuna Dussedorf retrocede: Berisha torna alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-berisha-valon-fortuna-dusseldorf

BERISHA LAZIO – Si è giocata quest’oggi l’ultima giornata del campionato tedesco. Il Bayern Monaco si è laureato campione di Germania ma è la zona retrocessione ad intersecarsi maggiormente con le vicende di casa Lazio. Il Fortuna Dusseldorf, infatti, ha chiuso la stagione al penultimo posto, non riuscendo a conquistare la salvezza. Decisiva è risultata la sconfitta maturata sul campo dell’Union Berino per 3-0, in concomitanza con la vittoria del Werder Brema sul Colonia (6-1).

Berisha ritorna a casa

La sconfitta e la conseguente retrocessione comportano la non esercitazione del diritto di riscatto sul cartellino di Valon Berisha, arrivato in prestito dalla Lazio lo scorso gennaio. Il giocatore si appresta quindi a rientrare a Roma, in attesa di conoscere il proprio futuro. Il centrocampista ha chiuso la sua esperienza tedesca con 13 presenze e un assist. La Lazio lo ha già inserito nella lista dei cedibili, e difficilmente tornerà sulla decisione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati