lazionews.eu-felipe-caicedo-lazio.
Foto Alfredo Falcone - LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO SAMPDORIA – Felipe Caicedo, da quando è terminata la scorsa stagione, è sempre rimasto nella lista dei cedibili. Nelle scorse settimane si sono fatti i nomi di Al Gharafa (campionato del Qatar) e Genoa, ma finora l’ecuadoriano è sempre rimasto in biancoceleste. Tuttosport aggiunge un’altra pretendente al giocatore: si tratterebbe della Sampdoria. I presidenti delle due società, Lotito e Ferrero, sarebbero d’accordo sulla cessione, ma un intoppo bloccherebbe la trattativa.

Il problema

La Lazio non vuole vendere il giocatore se prima non riesce a rimpiazzarlo. Al momento, la società capitolina sta aspettando la guarigione di Muriqi, risultato positivo al Covid. La conseguenza è che, senza Caicedo, mister Inzaghi si ritroverebbe pochi attaccanti in rosa, con il solo Adekanye (oltre al Primavera Raul Moro) a fare da riserva a Immobile e Correa. La volontà di Lotito sarebbe di attendere la guarigione di Muriqi prima di pensare alla cessione di Caicedo, per poi provare a puntare uno tra Draxler, Mata e Callejon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.