Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo in uscita: si fa avanti la Sampdoria, ma c’è un intoppo

Pubblicato

il

lazionews.eu-felipe-caicedo-lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO SAMPDORIA – Felipe Caicedo, da quando è terminata la scorsa stagione, è sempre rimasto nella lista dei cedibili. Nelle scorse settimane si sono fatti i nomi di Al Gharafa (campionato del Qatar) e Genoa, ma finora l’ecuadoriano è sempre rimasto in biancoceleste. Tuttosport aggiunge un’altra pretendente al giocatore: si tratterebbe della Sampdoria. I presidenti delle due società, Lotito e Ferrero, sarebbero d’accordo sulla cessione, ma un intoppo bloccherebbe la trattativa.

Il problema

La Lazio non vuole vendere il giocatore se prima non riesce a rimpiazzarlo. Al momento, la società capitolina sta aspettando la guarigione di Muriqi, risultato positivo al Covid. La conseguenza è che, senza Caicedo, mister Inzaghi si ritroverebbe pochi attaccanti in rosa, con il solo Adekanye (oltre al Primavera Raul Moro) a fare da riserva a Immobile e Correa. La volontà di Lotito sarebbe di attendere la guarigione di Muriqi prima di pensare alla cessione di Caicedo, per poi provare a puntare uno tra Draxler, Mata e Callejon.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati