Caicedo, tramonta l'ipotesi Samp: il Panterone verso la permanenza. Ma resta viva la pista araba...

Pubblicato 
martedì, 29/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO - La storia d’amore tra la Lazio e Felipe Caicedo vive di continui alti e bassi, ma l’attaccamento alla maglia e la voglia messa in campo dal giocatore lo hanno portato ad essere apprezzato da tutti i tifosi. Arrivato a Roma nel 2017, il Panterone vanta oggi 110 presenze e 24 gol in biancoceleste. In scadenza nel 2022, il suo nome è sempre sulla lista dei partenti. Il buon ritiro ad Auronzo di Cadore potrebbe però aver cambiato i piani della Lazio.

Calciomercato Lazio, niente Sampdoria per Caicedo

La società biancoceleste deve cedere due giocatori per ufficializzare gli acquisti di Fares, Hoedt e Pereira. Caicedo, al momento, sembra essere il meno destinato a partire. Su di lui era forte l'interesse della Sampdoria, ma, come riporta La Stampa, il club blucerchiato si sarebbe tirato indietro dall'affare. L'attaccante non avrebbe gradito la destinazione e il suo stipendio superava il limite del monte ingaggi dei blucerchiati. L'arrivo di Keita alla corte di Ranieri sembra aver chiuso definitivamente la pista. Resta viva, invece, l'ipotesi Al-Gharafa, ma allo stato attuale Caicedo resta un giocatore della Lazio e domani sarà regolarmente convocato per il match di campionato contro l'Atalanta.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram