Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, è giallo intorno al viaggio a Roma di Kökcü: derby in vista per il giocatore?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kokcu-orkun-feyenoord-calciomercato.

CALCIOMERCATO LAZIO KOKCU – Intrigo di mercato in vista per la Lazio. Il centrocampista del Feyenoord Orkun Kökcü, accreditato da tempo come obiettivo dei biancocelesti, sarebbe infatti finito anche nel mirino della Roma. Almeno questo è quanto riporta Feyenoord Transfermarket, il portale Twitter che cura le notizie di mercato del club olandese. L’account in questione avrebbe riferito che ieri il giocatore è volato in Italia per incontrare la Lazio e discutere del suo eventuale trasferimento. I giallorossi avrebbero però dimostrato già in precedenza un interesse per Kökcü: per questo non sarebbe da escludere che il suo arrivo in Italia non fosse per intavolare una trattativa magari proprio con la dirigenza della Roma.

Calciomercato, la Lazio smentisce un incontro con gli agenti di Kökcü

La questione si tinge di giallo: per il trasferimento del centrocampista gli olandesi chiedono una cifra che si aggira intorno ai 10-12 milioni. Secondo quanto riportato da Repubblica sembra che la Lazio abbia smentito l’esistenza di un affare in corso con l’entourage del ragazzo. Non è stata smentita la notizia che ieri gli agenti del turco con cittadinanza olandese fossero a Roma, ma in ballo, rivela sempre il quotidiano, potrebbe essereci anche la Sampdoria di Massimo Ferrero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati