Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. AAA vice Strakosha cercasi. Si pensa ad un ex

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – La Lazio è in cerca di un secondo portiere, che faccia da vice all’incedibile Strakosha. Federico Marchetti è ormai sul piede di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – La Lazio è in cerca di un secondo portiere, che faccia da vice all’incedibile Strakosha. Federico Marchetti è ormai sul piede di partenza e Vargic non sembra essere all’altezza della situazione. Il club capitolino deve quindi trovare una soluzione e – secondo quanto riporta Il Messaggero – uno dei possibili candidati sarebbe proprio un ex biancoceleste: Albano Bizzarri, attuale portiere dell’UdineseEl Joven Arquero, come lo hanno soprannominato in Sudamerica, ha già giocato con la Lazio per 4 stagioni, dal 2009 al 2013, collezionando 26 presenze e subendo 33 reti. In alternativa ci sarebbero Karnezis, sempre dell’Udinese ma in prestito al Watford, Puggioni del Benevento e Nicolas del Verona.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati