Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

‘Affaire’ GONZALEZ, LEONARDI fa chiarezza: “L’accordo col giocatore c’era, ma abbiamo sforato i tempi”

L’ad ducale ammette: “Sono un po’ fatalista, forse doveva andare così. Non sono preoccupato: Gonzalez era una cosa in più”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – A Parma Paolo DE CEGLIE si presenta ai suoi nuovi tifosi, ma il protagonista della conferenza stampa è stato l’ad Pietro LEONARDI che coglie l’occasione per spiegare cosa è successo in quell’ultima, convulsa, giornata di mercato che ha visto saltare lo scambio BIABIANY-ZACCARDO e che ha coinvolto anche la LAZIO: Leggo che non ho trovato l’accordo con Gonzalez, ma non è così. Con lui ci ho parlato cinque minuti e avevamo già risolto tutto. Il vero problema è che siamo arrivati lunghi per la storia di Biabiany, che ci ha danneggiato non poco. E’ stata una situazione pesante: con Zaccardo avrò parlato almeno per qualche ora. Io sono da solo, questa storia mi ha spiazzato. Siamo arrivati all’ultimo e c’era da trovare l’accordo con la Lazio. Lo abbiamo trovato, così come abbiamo trovato quello col giocatore. Abbiamo cercato di inviare i documenti, ma purtroppo le regole sono chiare: fa fede l’orario di arrivo. Voglio bene a tutti, anche alla Lazio, ma non è vero che non abbiamo trovato l’accordo – ribadisce il dirigente ducale -. L’accordo è arrivato dopo, ma firmato da tutte le componenti. Non ci siamo riusciti, ci rimettiamo a quelle che sono le regole. Ricorso? No, il regolamento parla chiaro: fa fede l’orario d’arrivo. Alle 22.58 abbiamo inviato i documenti, ma purtroppo questi in Lega sono arrivati alle 23.05. Sono un po’ fatalista, forse doveva andare così. E’ arrivato Mariga e forse abbiamo fatto ancor meglio da questo punto di vista. Non sono preoccupato – conclude Leonardi-, Gonzalez era una cosa in più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati