CALCIOMERCATO. Ag. Kuzmanovic: "Non ho avuto contatti con la Lazio"

Pubblicato 
lunedì, 07/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUZMANOVIC Zdradko 00Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'agente di Kuzmanovic, Marko Naletilic, ha parlato del futuro del suo assistito accostato più volte alla Lazio e ad altre squadre italiane.

Ci sono novità nell'interesse biancoceleste per il suo assistito?
"Kuzmanovic ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, quindi noi potremo trattare con altre società solo a fine gennaio. Per il momento non ho avuto nessun contatto con le squadre interessate, il giocatore è concentrato esclusivamente sullo Stoccarda e vuole chiudere al meglio la sua avventura nel club tedesco".

Il suo addio a giugno, quindi, sembra scontato...
"Personalmente ho un ottimo rapporto con lo Stoccarda, e lo stesso posso dire di Kuzmanovic. Per adesso non abbiamo parlato di rinnovo, ma ancora mancano diversi mesi alla scadenza e quindi non escludo niente anche se il momento economico non è semplice e il suo è un contratto importante. Se poi in questo gennaio dovessero arrivare delle offerte che il club riterrà adeguate, noi saremo pronti ad esaminarle e prenderle in considerazione".

Dopo la Fiorentina, un ritorno in Italia potrebbe soddisfarlo?
"Certamente. Zdravko in Italia si sente a casa, di tutti i campionati quello italiano è quello che preferisce...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram