Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag. Zampa: “Orgogliosi del ritiro, ma Enrico vuole crescere in B”

Diversi club della serie cadetta avrebbero messo gli occhi addosso all’ex Primavera biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non se lo aspettava il ritiro con la Lazio, Enrico Zampa, ex Primavera biancoceleste reduce dal prestito al Trapani. Il centrocampista classe ’92 sta sfruttando al massimo l’opportunità concessagli da Stefano Pioli, ma sa bene che il suo futuro non potrà essere alla Lazio. A parlarne, ai microfoni di gianlucadimarzio.com è l’agente del calciatore, Danilo Caravello: ‘‘Siamo molto contenti ed orgogliosi di questa prima fase di ritiro con la Lazioracconta il procuratore – ma è desiderio del calciatore, condiviso pienamente con la società,  di andare a giocare in Serie B per crescere ulteriormente”.

Diverse squadre sarebbero già interessate: Livorno, Ascoli, Pro Vercelli, e Virtus Entella (in caso di un ripescaggio nella serie cadetta) si sarebbero già mosse per averlo nella propria rosa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati