Calciomercato, al capolinea l'avventura di Strakosha: il futuro è Montipò

Pubblicato 
giovedì, 01/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-montipò-lorenzo-benevento-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MONTIPÒ - Ve lo avevamo annunciato qualche settimana fa, ed oggi puntualmente, dalle colonne del Corriere dello Sport, arriva una prima conferma: Lorenzo Montipò, il portiere del Benevento, è un concreto obiettivo di mercato della Lazio. La nebulosa situazione legata al futuro di Strakosha - il portiere quest'anno ha perso la titolarità a favore di Reina, ndr - pare dunque essere arrivata ad ua conclusione. Per l'albanese, per il quale la Lazio non ha dato cenni di voler rinnovare il contratto - il futuro sembra essere sempre più lontano da Formello. Diversi club di Premier League e Bundesliga pronti a piombare sull'estremo difensore.

Calciomercato Lazio, Montipò dovrebbe affiancare Reina

La società biancoceleste avrebbe quindi deciso, tra i due portieri a disposizione nella stagione in corso, di puntare sul carisma e sull'esperienza di Pepe Reina. Ovviamente anche per un profilo affidabile come l'ex Liverpool l'età avanza, ed anche a causa dei molteplici impegni a cui dovrà far fronte la Lazio nella prossima stagione, il club avrebbe pensato ad un giovane da affiancargli. Il profilo di Montipò sembra perfetto. La crescita del classe '96 quest'anno è stata imperiosa. I rapporti col club del Presidente Vigorito sono ottimi. Il costo rientra nel budget delle casse laziali, e l'affare sembra davvero essere alla portata di Tare e soci.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram