Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, alla scoperta di Suarez: chi è il nuovo talento puntato da Tare

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

SUAREZ LAZIO CALCIOMERCATO – La strategia di mercato della Lazio è incentrata principalmente sull’acquisto di un attaccante, da aggiungere al pacchetto offensivo dei biancocelesti. Ci aveva provato già a gennaio Tare, tentando di strappare Giroud al Chelsea nelle ultime ore di mercato. Il calciatore è rimasto a Londra e ora ha anche rinnovato con i blues. Urge un nuovo piano, e il nome che circola da giorni è quello di Luis Suarez del Real Saragozza. No, non è l’uruguaiano del Barcellona, ma anche lui si è dimostrato un profilo interessante ed ha confermato l’interesse della Lazio.

Chi è Luis Suarez

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa chiarezza sul nuovo obiettivo di Tare, mai banale nella scelta dei propri pupilli. Prima punta di sfondamento, forte dei suoi 185 centimetri di altezza e della sua giovane età, 22 anni. Lo chiamano il ‘Bisonte’ per la sua potenza fisica e nella Serie B spagnola ha già messo a segno 17 gol in 29 partite. Di origini colombiane, oltre ad essere omonimo del ‘Pistolero’ del Barça è cresciuto nella stessa città del ‘Tigre’ Falcao e di Valderrama: Santa Marta. Il ragazzo è di proprietà del Watford, dove tornerà a fine stagione e dove è legato da un contratto fino al 2022, e gli inglesi chiedono almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino. Più facile lavorare con il ragazzo ed il suo agente, lo stesso di Luis Alberto e Jony, che attualmente guadagna 300 mila euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati