Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, aumenta la concorrenza per Kim Min Jae: il Psv vuole portarlo in Eredivisie

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO – La settimana appena iniziata potrebbe essere quella decisiva per il mercato estivo della Lazio. Dopo aver ottenuto la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, la società biancoceleste si è subito attivata per cercare di concludere le trattative già intavolate. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la società lavora al colpo Marash Kumbulla. L’Inter, però, sembra in vantaggio sul giocatore, e così il ds Tare ha già in mente alcune alternative di livello.

Calciomercato Lazio, tanta la concorrenza per Kim Min Jae

La prima scelta qualora dovesse saltare Kumbulla porta al nome di Kim Min Jae, gigante sudcoreano classe 96, attualmente in forza al Beijing Guoan. Già protagonista con la propria nazionale, è dotato di una buona altezza e prestanza fisica. Viene chiamato “Monster” oppure “Van Dijk coreano” e su di lui è forte il pressing di alcuni club di Premier League. Costa 15 milioni, la Lazio ne sta valutando l’opportunità. La società biancoceleste, però, deve guardarsi da un’agguerrita concorrenza. Come riporta Il Messaggero, anche il PSV sarebbe molto interessato al giocatore e spingerebbe per portarlo in Olanda. In Premier League, invece, piace a Tottenham e Everton.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati