Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Badelj si allontana, nuovi nomi all’orizzonte

CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Proseguono le trattative in casa Lazio: dopo le notizie riguardanti il ruolo di vice Strakosha e l’arrivo di Caceres, il nome caldo delle ultime settimane era quello di Milan Badelj…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Proseguono le trattative in casa Lazio: dopo le notizie riguardanti il ruolo di vice Strakosha e l’arrivo di Caceres, il nome caldo delle ultime settimane era quello di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina.

LE ALTERNATIVE – Il croato sembra però lontano da Formello: il suo desiderio è infatti di giocare subito la Champions e potrebbe quindi lasciare Firenze solo per una squadra che gli permetta di realizzare questo sogno. Ecco allora che la società biancoceleste sta vagliando nuove soluzioni per non rimanere a mani vuote. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, tutto dipenderà da Di Gennaro: se l’ex Cagliari, al rientro dall’infortunio, convincerà Inzaghi, è possibile che il ds Tare non andrà in cerca di altri rinforzi. Se così non fosse, le alternative potrebbero essere rappresentate da Cristoforo (in uno scambio con la Viola che coinvolgerebbe Cataldi), il ghanese Chibsah o Donsah.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati