CALCIOMERCATO LAZIO – Con Mario Balotelli sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia rossonera, per la Lazio si aprono nuove piste di mercato. L’attaccante italiano è stato proposto con insistenza alla dirigenza biancoceleste, ma da Pioli e società è arrivato sempre un secco “no grazie”, in risposta ai rumors di mercato che coinvolgevano l’attaccante del Liverpool. Le voci insistenti di un possibile passaggio al Milan, libererebbero definitivamente campo ad Alessandro Matri, che invece alla Lazio piace eccome.

A Roma, lui verrebbe di corsa, accontentando a a tanche le richieste della compagna. La formula gradita a tutti sarebbe il prestito con diritto di riscatto, con il giocatore disposto ad abbassarsi il pesante ingaggio di 2.8 milioni che percepisce attualmente, magari spalmandolo su diversi anni. Il ds Tare ha già detto che la squadra è completa, soprattutto nel pacchetto offensivo, ma una possibile entrata nella fase a gironi della Champions League rimescolerebbe di nuovo tutto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!