lazionews-hagi-ianis-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – Tra gli obiettivi della Lazio per la prossima finestra di calciomercato, c’è anche Ianis Hagi; giovane trequartista di belle speranze classe ’98. Il figlio d’arte, di proprietà del Genk, veste attualmente la maglia dei Rangers dove è in prestito con diritto di riscatto. Il club scozzese sembra non poter riscattare il calciatore, ma adesso invece avrebbe trovato i soldi per farlo mettendo così i bastoni tra le ruote alla Lazio.

Calciomercato Lazio, i Rangers pronti a riscattare Hagi jr

I Rangers di Glasgow avrebbero infatti chiuso un accordo di sponsorizzazione con Castore, che sarà il nuovo sponsor tecnico, e garantirà 25 milioni di sterline di incasso per i prossimi cinque anni. E secondo quanto riportato da Pro Sport, parte di quei soldi serviranno al club scozzese di riscattare Hagi jr dal Genk. Per pagare il talento rumeno, alla squadra allenata da Steven Gerrard basteranno solamente 5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.