Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, beffa Lazio: i Rangers pronti a riscattare Hagi jr

Pubblicato

il

lazionews-hagi-ianis-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – Tra gli obiettivi della Lazio per la prossima finestra di calciomercato, c’è anche Ianis Hagi; giovane trequartista di belle speranze classe ’98. Il figlio d’arte, di proprietà del Genk, veste attualmente la maglia dei Rangers dove è in prestito con diritto di riscatto. Il club scozzese sembra non poter riscattare il calciatore, ma adesso invece avrebbe trovato i soldi per farlo mettendo così i bastoni tra le ruote alla Lazio.

Calciomercato Lazio, i Rangers pronti a riscattare Hagi jr

I Rangers di Glasgow avrebbero infatti chiuso un accordo di sponsorizzazione con Castore, che sarà il nuovo sponsor tecnico, e garantirà 25 milioni di sterline di incasso per i prossimi cinque anni. E secondo quanto riportato da Pro Sport, parte di quei soldi serviranno al club scozzese di riscattare Hagi jr dal Genk. Per pagare il talento rumeno, alla squadra allenata da Steven Gerrard basteranno solamente 5 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati