Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Biglia-United: la verità sull’offerta. E la Lazio prepara la controproposta

Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, sono rimbalzati rumors che riguardavano il centrocampista biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Manchester United mette sul piatto 26 milioni di euro per Biglia: questa l’indiscrezione che è circolata nelle ultime ore in Inghilterra. Un cifra sicuramente importante che si avvicina di molto dai 30 milioni richiesti da Lotito per lasciarlo andare via: siamo quindi vicini all’addio del Principito? Stando a quanto riferisce calciomercato.it, assolutamente no: i tifosi della Lazio possono stare tranquilli, almeno per quanto riguarda la presunta offensiva dei Red Devils…Il portale specializzato, infatti, svela che il club inglese non ha mai presentato nessuna offerta per lui.

I DETTAGLI – Il tecnico Louis Van Gaal ha fatto seguire l’argentino per qualche mese nel corso dell’ultima stagione: ha chiesto e ottenuto informazioni su di lui attraverso i suoi scout ed inoltre aveva anche intenzione di chiamare l’agente Enzo Montepaone (che poi non ha mai fatto…). Perché? L’olandese, dopo aver studiato approfonditamente il giocatore ed averci pensato seriamente, a gennaio ha deciso di mollare la presa: nonostante Biglia sia un ottimo giocatore, assieme ai suoi osservatori condivide l’idea che non possieda le qualità necessarie per inserirsi nei meccanismi di gioco della Premier League. United-Biglia: un matrimonio che non s’ha da fare.

LA CONTROMOSSA – In attesa del tanto atteso summit con l’agente del calciatore, Lotito è pronto presentare la propria controproposta: come riferisce repubblica.it, il presidente biancoceleste vuole proporre il rinnovo contrattuale con relativo adeguamento a cifre da top player della rosa biancoceleste, quindi sui 2 milioni di euro. Una proposta sicuramente molto importante e la permanenza di Biglia non è poi così un’utopia…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati