lazionews-calciomercato-mayoral-borja
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA BORJA MAYORAL – La Roma è vicina al colpo Borja Mayoral. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Marash Kumbulla dall’Hellas Verona, la società giallorossa potrebbe chiudere per un altro giocatore seguito in questa sessione di mercato anche dalla Lazio. In uscita dal Real Madrid, e con un contratto in scadenza nel 2021, il club spagnolo è favorevole a una cessione, ma chiede una cifra importante. Classe 1997, l’attaccante ha realizzato 9 gol e 2 assist in stagione con il Levante, squadra alla quale è stato girato in prestito dal Real Madrid.

Calciomercato, contatti tra Roma e Real Madrid per Borja Mayoral

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la trattativa tra la Roma ed il Real Madrid sarebbe già in corso. I giallorossi, dopo il “no” incassato da Milik, vogliono puntare su Borja Mayoral. Il giovane è considerato il profilo giusto per ricoprire il ruolo di alternativa a Dzeko. Nel vivaio delle Merengues è riuscito a segnare in una sola stagione ben 50 reti. Non ha sfigurato nemmeno con le nazionali minori, con le quali ha realizzato 27 segnature in 47 match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.