Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Borja Mayoral nel mirino della Roma: l’attaccante era stato vicino alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-mayoral-borja

CALCIOMERCATO ROMA BORJA MAYORAL – La Roma è vicina al colpo Borja Mayoral. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Marash Kumbulla dall’Hellas Verona, la società giallorossa potrebbe chiudere per un altro giocatore seguito in questa sessione di mercato anche dalla Lazio. In uscita dal Real Madrid, e con un contratto in scadenza nel 2021, il club spagnolo è favorevole a una cessione, ma chiede una cifra importante. Classe 1997, l’attaccante ha realizzato 9 gol e 2 assist in stagione con il Levante, squadra alla quale è stato girato in prestito dal Real Madrid.

Calciomercato, contatti tra Roma e Real Madrid per Borja Mayoral

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la trattativa tra la Roma ed il Real Madrid sarebbe già in corso. I giallorossi, dopo il “no” incassato da Milik, vogliono puntare su Borja Mayoral. Il giovane è considerato il profilo giusto per ricoprire il ruolo di alternativa a Dzeko. Nel vivaio delle Merengues è riuscito a segnare in una sola stagione ben 50 reti. Non ha sfigurato nemmeno con le nazionali minori, con le quali ha realizzato 27 segnature in 47 match.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati