Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Brahimi: “Può essere la stagione giusta con il Porto, abbiamo…”

CALCIOMERCATO BRAHIMI PORTO – La Lazio sta valutando tanti nomi in grado di rimpiazzare il senegalese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO BRAHIMI PORTO – La Lazio, in attesa d sciogliere il nodo legato a Keita, sta valutando tanti nomi in grado di rimpiazzare la possibile cessione del senegalese. Fra questi, c’è anche quello di Brahimi del Porto. Nella giornata di ieri, però, i Dragões hanno vinto il match contro l’Estoril Praia e lo stesso giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti ai microfoni di SportTv.

LE PAROLE DI BRAHIMI – “Se può essere la stagione giusta per me al Porto? Io direi di sì. Siamo tutti molto concentrati, abbiamo lavorato sodo con grande fiducia e spero che questo momento possa durare a lungo. Ci stiamo allenando duramente per essere ogni giorno più forti. Ciò che conta di più è la squadra. Abbiamo obiettivi ambiziosi e questo non ci spaventa, vogliamo continuare su questa squadra. Siamo un gruppo molto unito”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati