Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Caicedo sempre più lontano dal Genoa: i rossoblu puntano a Lammers e Nzola

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-caicedo

CAICEDO LAZIO GENOA – Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter al debutto stagionale il Genoa corre subito ai ripari. L’obiettivo della dirigenza rossoblu è rinforzare il reparto offensivo, apparso in grande difficoltà nel match di San Siro. Uno dei nomi presenti sulla lista del club di Preziosi era Felipe Caicedo, al momento in uscita dalla Lazio.

La pista Caicedo si allontana

Secondo le prime pagine de La Repubblica, il Genoa starebbe pensando di mollare il giocatore ecuadoregno proprio nelle ultime ore. I nuovi obiettivi della società rossoblu sarebbero Lammers dell’Atalanta e Nzola dello Spezia. Per il centravanti angolano i rossoblu avrebbero offerto in cambio i cartellini di Destro e Agudelo. Per capire quale sarà il futuro del numero 20 biancoceleste bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato, entro il 31 agosto la Lazio spera di risolvere la situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati