Rivoluzione tra i pali: la Lazio punta Carnesecchi e Provedel

Pubblicato 
mercoledì, 30/03/2022
Di
Arianna Botticelli
calciomercato-lazio-carnesecchi-provedel
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI PROVEDEL - Via Reina e Strakosha, dentro due nuovi portieri. Null'altro che un'indiscrezione al momento, ma la rivoluzione tra i pali della Lazio potrebbe realmente prendere corpo quest'estate.

Calciomercato Lazio: Carnesecchi e Provedel nomi per il futuro

Il direttore sportivo Igli Tare e l'allenatore Maurizio Sarri guardano al futuro. Perciò, con Thomas Strakosha e Pepe Reina in scadenza di contratto, una delle priorità in casa Lazio appare quella di rivoluzionare totalmente la porta biancoceleste. L'indiziato numero uno a diventare il prossimo portiere titolare rimane Marco Carnesecchi. Il portiere di scuola Atalanta, ora in prestito alla Cremonese, gode della stima di Maurizio Sarri che - come riporta Il Messaggero - dopo averne parlato con Gianluigi Buffon lo ha indicato alla società capitolina come suo preferito.
per il ruolo di vice, invece, si guarderebbe sempre in Italia, ma stavolta in casa Spezia. Ivan Provedel è infatti uno dei portieri che più si sono messi in mostra nelle ultime stagioni e sarebbe un nuovo nome per la porta della Lazio.
Da Reina e Strakosha a Carnesecchi e Provedel quindi? Presto per dirlo. Ma qualcosa per quanto riguarda i pali capitolini si sta muovendo.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: attenzione alla lista svincolati

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram