CALCIOMERCATO. Si scatena il derby di Verona per CATALDI. E il ds del CROTONE profetizza una grande carriera per lui...

Pubblicato 
venerdì, 09/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Ha disputato un ottimo campionato in Serie B con la maglia del Crotone, rispettando le grandi aspettative dettate dalle impressioni suscitate un'estate fa in ritiro.Danilo Cataldi rientrerà sicuramente alla base. Anzi no.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Intervistato da calcionews24, Giuseppe Ursino, ds del Crotone, elogia i giovani talenti che si sono messi in mostra quest'anno con la maglia rossoblu, come Dezi, Bernardeschi e lo stesso Cataldi"Pronti per una formazione di A? Dico che in una squadra di media classifica sicuramente sì, sono dei calciatori importanti con ampi margini di miglioramento. Possono aspirare ad una grande carriera".

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Secondo 'tuttomercatoweb.com', il centrocampista romano campione d'Italia con la Primavera potrebbe fare un'altra esperienza in prestito anche nella prossima stagione: su di lui ci sono Hellas Verona e Chievo Verona, con la seconda leggermente favorita per la maggiore continuità che garantirebbe.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram