Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Correa resta in tribuna e aspetta l’Inter: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

CORREA LAZIO MERCATO – La Lazio vince 3-1 la gara d’esordio contro L’Empoli ma non sono finiti i problemi per la dirigenza. Uno dei principali problemi da risolvere è il futuro di Joaquìn Correa, ieri non convocato e con la testa da un’altra parte. Il desiderio dell’argentino è quello di rimanere in Italia come ha confermato lo stesso Igli Tare negli studi di Dazn prima della partita e l’unico club italiano che potrebbe piombare sul Tucu è proprio l’Inter di Simone Inzaghi.

La trattativa e i dettagli principali

Secondo il Corriere dello Sport, Marotta dopo l’incontro con Alessandro Lucci, l’agente del giocatore, era informato dell’interesse dell’Everton ma ha chiesto all’argentino di aspettare. Il Tucu ha dato la sua parola, aspetterà fino all’ultimo l’offerta dei nerazzurri. Dall’altro canto l’Everton attenderà ancora qualche giorno ma se le condizioni non dovessero cambiare virerà su un altro obiettivo. La Lazio non cambia posizione, la richiesta é sempre di 35 milioni di euro, la prima offerta presentata dall’Inter non superava i 26 milioni. Per assicurarsi il talento argentino la società meneghina dovrà alzare la sua offerta anche se spera di poter chiudere a 30 milioni. La trattativa deve ancora entrare nel vivo, i nerazzurri hanno fretta trovare un’intesa con la Lazio soprattutto dopo l’infortunio di Marcus Thuram, il prinicipale concorrente di Correa nella lista mercato di Marotta. Correa freme e vuole solo l’Inter, la Lazio aspetta di ricevere un’offerta soddisfacente e l’Everton per ora resta sullo sfondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati