Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Francia: la LAZIO ha fissato il prezzo di CIANI, MASUAKU verso l’OM

Il centrale biancoceleste piace alla sua ex squadra BORDEAUX e al LORIENT…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mercato in entrata e mercato in uscita: ce n’è di lavoro per il ds TARE che nel corso delle prossime settimane andrà a stringere per le trattative che ha impostato finora, ma inevitabilmente, dovrà operarsi anche per sfoltire una rosa che rischia di essere troppo folta per una squadra che competerà su due soli fronti il prossimo anno. Uno dei giocatori in uscita è senza dubbio Michael CIANI, granitico difensore francese autore di una stagione troppo altalenante. E da Oltralpe il portale mercato365.com fa sapere che il club capitolino ha fissato il prezzo del suo cartellino a 2,5 milioni di euro. CIANI vanta diversi estimatori in Ligue1, tra cui la sua ex squadra BORDEAUX e il LORIENT, ma al momento l’ostacolo maggiore è rappresentato dal suo ingaggio, di poco superiore al milione di euro. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi ma una cosa è certa: con un contratto in scadenza nel 2015, l’avventura di CIANI alla LAZIO è giunta al capolinea.
Nel frattempo lo stesso portale francese sottolinea anche che Arthur MASUAKU, esterno mancino del VALENCIENNES, accostato qualche giorno fa ai biancocelesti, è corteggiato anche dall’OLYMPIQUE MARSIGLIA: il neo allenatore BIELSA apprezza molto le sue qualità e la dirigenza marsigliese ha già allacciato i primi contatti per aprire una trattativa: la richiesta del VALENCIENNES si attesta sugli 1,2-1,5 milioni, i ‘Les Olympiens’ sono fermi a 1. Nei prossimi giorni si continuerà a trattare  per limare questa distanza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati