Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LAZIO-PAROLO: fumata bianca. L’ufficialità la prossima settimana

Dopo il sì del club ducale, la Lazio incassa anche quello del centrocampista azzurro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il vertice di martedì tra LOTITO e l’avvocato CAVADINI ha sortito gli effetti sperati: la LAZIO, dopo aver intascato il sì del PARMA, incassa anche quello di Marco PAROLO.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – A conferma di quanto rivelato nella notte da Parmatoday.it, anche Sky Sport conferma la chiusura dell’affare tra LAZIO e PARMA per Marco PAROLO. Secondo l’emittente satelittare il club ducale riceverà 5 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firmerà un quadriennale da 1.1 milioni di euro più diversi incentivi sino ad un massimo di 1.4 milioni di euro. Il tutto verrà formalizzato la prossima settimana. Dopo DJORJEVIC e BASTA la LAZIO è pronta a chiudere per il terzo rinforzo.

AGGIORNAMENTO ORE 2.18 – Come svela Parmatoday.it, il giocatore ha accettato l’offerta biancoceleste di 1,2 milioni di euro l’anno e, salvo clamorosi colpi di scena, l’ufficialità del suo passaggio alla LAZIO ci sarà al termine del Mondiale. Il portale emiliano sottolinea poi come il NAPOLI stia provando ad inserirsi nella trattativa ma LOTITO, che si è mosso con notevole anticipo rispetto al collega DE LAURENTIIS, si sente sicuro in virtù del doppio accordo con club e giocatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati