Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Calciomercato, ecco chi potrebbe essere l’erede di Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-montipò-lorenzo-benevento-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA MONTIPÒ – Non sarà un mercato facile quello che dovrà operare Igli Tare in vista della prossima stagione. La congiuntura economica sfavorevole – causata in primis dagli effetti del Coronavirus sugli introiti – potrebbe essere aggravata da una possibile mancata qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante ciò, il DS è già al lavoro alla caccia di profili che possano garantire affidabilità. Ed il cui acquisto non sia troopo oneroso per le casse biancocelesti.

Calciomercato Lazio, Montipò potrebbe prendere il posto di Strakosha

Tuttomercatoweb.com riporta un’indiscrezione circolata nella giornata di ieri a proposito di un possibile nuovo arrivo a Formello la prossima estate. Si tratta di Lorenzo Montipò, l’attuale portiere del Benevento candidato numero uno alla sostituzione di Strakosha. Già perchè la situazione del portiere albanese, come già vi abbiamo raccontato in questo articolo, non è certo tra le più definite. Il portiere albanese non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2022. Ecco così che, per la Lazio, potrebbe prospettarsi una sostanziosa plusvalenza: Tare, infatti, sborsò solamente 75 mila euro per il costo del cartellino, ed ora potrebbe venderlo per una cifra importante. Ecco che, dato lo stato di cose, il nome di Montipò fa gola al dirigente albanese. L’estremo difensore giallorosso, classe ’95, si sta mostrando un portiere affidabile: è pronto al salto di qualità, sotstengono in molti. Il costo del cartellino non è poi così elevato: Tare potrebbe garantire ad Inzaghi un buon numero uno senza far sanguinare le casse laziali…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati