Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, ecco un altro slavo come alternativa a Kostic

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BREKALO – I tifosi biancocelesti ed il tecnico Sarri aspettano di poter accogliere almeno due volti nuovi: profili chiesti dall’allenatore toscano per poter sviluppare al meglio il suo 4-3-3, apparso un po’ piatto nelle ultime uscite stagionali. Fermo restando che molto – se non tutto – dipenderà dalla cessione più o meni remunerativa del Tucu Correa, spuntano delle alternative qualora gli obiettivi primari non dovessero essere raggiunti. Limitatamente al solo reparto offensivo, in pole position c’è sempre Filip Kostic. Per l’esterno classe ’92 dell ‘Eintracht c’è già l’accordo sia col club che con l’entourage del calciatore. Ma, considerando che nulla è certo fino al momento della firma, la dirigenza capitolina starebbe vagliando dei nomi altenativi per non restare col cerino in mano.

Calciomercato Lazio, torna di moda Brekalo

Secondo quanto riferito nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport, con l’indiscrezione ripresa nelle ultime ore anche da Tuttomercatoweb.com, la Lazio starebbe sondando il terreno su un altro giocatore slavo. Sempre proveniente dalla Bundesliga, precisamente dal Wolfsburg. Parliamo di Josip Brekalo, esterno d’attacco. Il calciatore croato, già seguito anche da Fiorentina e Torino, avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria, affascinato dalla possibilità di giocare nella nostra Serie A. La trattativa, non impossibile, è comunque subordinata al possibile affondo dei due club italiani già interessati al giocatore nonchè all’ipotetico – e non auspiacbile – stop dell’afare Kostic. Il vero must del mercato biancoceleste di metà agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati