Calciomercato, Fares a un passo: la Lazio pensa di inserire Palombi nella trattativa

Pubblicato 
domenica, 16/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Nel post lockdown, le fasce esterne della Lazio hanno risentito di una condizione fisica non ottimale. Con l'assenza di Lulic e Jony che non ha convinto pienamente Inzaghi, la società sta facendo di tutto per rinforzare il reparto esterni. Il nome cerchiato in rosso da Igli Tare resta quello di Mohamed Fares. La trattativa per l'algerino sembra essere in fase di chiusura, ma la Spal non si arrende alle richieste di Lotito.

La trattativa

Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Palombi. La Lazio vorrebbe inserire nella trattativa il giovane rientrato dal prestito alla Cremonese per venire incontro alle richieste economiche della Spal. Come riportato da alfredopedulla.it, i ferraresi considerano a due cifre il costo del cartellino di Fares. Con una contropartita, invece, Lotito risparmierebbe circa 2 milioni di euro e chiuderebbe l'affare intorno agli 8 milioni.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram