Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Gazzoni, ex patron del Bologna: “Cragnotti voleva Binotto, ma…”

CALCIOMERCATO LAZIO BINOTTO BOLOGNA – Giuseppe Gazzoni Frascara ha rilasciato oggi una lunga intervista a ‘La Repubblica’ edizione di Bologna…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BINOTTO BOLOGNA – Giuseppe Gazzoni Frascara ha rilasciato oggi una lunga intervista a ‘La Repubblica’ edizione di Bologna, parlando anche di Lazio. Perché l’ex numero uno del club rossoblu ha svelato un retroscena di calciomercato riguardante Jonatan Binotto, calciatore che a fine anni ’90 venne convocato un paio di volte per la Nazionale: Cragnotti offrì una cifra vicina ai 12 miliardi di lire per acquistarlo. “Dissi di no ad un’offerta alta della Lazio per Binotto. Io volevo accettare. Ma Guidolin si impuntò: mi disse che cederlo era come svendere il Beckham italiano. Cosa potevo fare se il mio allenatore la pensava così? Aveva dei buonissimi colpi, ma scomodare Beckham…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati