Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, giornata di visite mediche per il piccolo Messi

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROMERO – Un colpo “alla Tare”, o forse semplicemente un colpo per il futuro. Così possiamo dipingere il nuovo acquisto della Lazio, quel Luka Romero strappato alla concorrenza di alcuni club europei. Il giovane talento, nato in Messico ma residente in Spagna dall’età di tre anni, è soprannominato il piccolo Messi. In comune col fuoriclase argentino Romero ha il piede mancino, la statura, l’andatura e la genialità di alcune giocate. Il ragazzo classe 2004 ha scelto il passaporto argentino proprio in onore del suo idolo incontrastato.

Calciomercato Lazio, giornata di visite mediche per Romero

Nella giornata di oggi Romero, che detiene il primato di giocatore più giovane ad aver mai esordito nei Top 5 campionati d’Europa – aveva 15 anni e 219 giorni quando entrò in campo con la maglia del Maiorca contro il Real Madrid – farà le visite mediche in Paideia prima di raggiungere i suoi compagni in ritiro. Maurizio Sarri è pronto ad accolgierlo: già stregato da Raul Moro, il Comandante si appresta a forgiare un altro grande talento che si spera possa esplodere nel calcio dei grandi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati