Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, giornata importante per la trattativa Basic: le novità

Pubblicato

il

lazionews-lazio-basic-toma-bordeaux-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO BASIC – Pur restando sempre in attesa della cessione importante – leggi Correa – in grado di far muovere la dirigenza con maggiore libertà sul fronte delle entrate, Tare e la sua squadra continuano a tessere la loro trama per arrivare agli obiettivi dichiarati. E seguiti. Uno di questi è certamente Toma Basic, il centrocampista croato in forza al Bordeaux. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi è una giornata importante per il futuro del club francese. Una giornata che potrebbe sbloccare anche gli interessi in casa Lazio.

Calciomercato Lazio, le novità su Basic

Il quotidiano romano riferisce che oggi il club transalpino cambierà proprietà. La società passerà dal fondo d’investimento King Street Capital Management a Gerard Lopez e potrà così operare sul mercato. La prima offerta per Basic presentata dalla Lazio – 6 milioni al club francese- era stata respinta anche per via della transazione economico-finanziaria propedeutica al passaggio di mano del club. Ora che la situazione è in via di stabilizzazione, la Lazio può tornare all’assalto del centrocampista. L’accordo con il giocatore è stato già raggiunto sull base di un contratto di cinque anni a 1,5 milioni più bonus. Lotito e Tare, nella trattativa col Bordeaux, vorrebbero spingersi fino a 7 milioni più 3 di bonus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati