CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue l’opera di sfoltimento della Lazio…

AGGIORNAMENTO ORA 15.33 – Ad ufficializzare la trattativa ci pensa il tecnico dei messicani, Gustavo Matosas, che a mediotiempo.com dichiara: “Conosco Álvaro da quando è giovane, ci serviva un giocatore dinamico in quel ruolo. Il suo unico problema sarà che non è abituato a giocare in altura, gli servirà del tempo per abituarsi a questa nuova situazione”. Dopo l’esperienza al Torino, El Tata comincerà presto la nuova avventura in Messico.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Il prossimo giocatore con le valigie in mano è Alvaro Gonzalez, da poco rientrato dal prestito al Torino. Il futuro del “Tata” è in Messico: come riferisce gianlucadimarzio.com, l’intesa tra le parti è stata ormai raggiunta e la trattativa con l’Atlas è in dirittura d’arrivo. Ad aspettarlo oltre oceano c’è l’ex Samp Bergessio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!