Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Hagi jr sogna la chiamata della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-hagi-ianis-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – In questo periodo di calma piatta per quanto riguarda le vicende di campo, a causa dell’emergenza Coronavirus, si fanno largo le voci di calciomercato. Voci che vorrebbero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane Hagi jr voglioso di vestire la maglia della Lazio. Il figlio d’arte gioca nei Rangers di Glasgow, è in prestito dal Genk con diritto di riscatto a 6 milioni ma gli scozzesi hanno altri piani per il futuro.

Calciomercato Lazio, obiettivo Hagi jr

E così Hagi jr tornerà in Belgio, ma in Romania sono sicuri: “Vuole tornare in Italia e sogna di giocare alla Lazio“. Nel nostro Paese, il figlio di Gheorge, che di lui ha detto “è più forte di quanto lo fossi io alla sua età, è cresciuto con la maglia della Fiorentina e ha esordito in Serie A a Cagliari nel 2016. Parlando di cifre, il giovane Hagi potrebbe liberarsi dal Genk dietro il pagamento di 5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati