lazionews-hagi-ianis-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – In questo periodo di calma piatta per quanto riguarda le vicende di campo, a causa dell’emergenza Coronavirus, si fanno largo le voci di calciomercato. Voci che vorrebbero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane Hagi jr voglioso di vestire la maglia della Lazio. Il figlio d’arte gioca nei Rangers di Glasgow, è in prestito dal Genk con diritto di riscatto a 6 milioni ma gli scozzesi hanno altri piani per il futuro.

Calciomercato Lazio, obiettivo Hagi jr

E così Hagi jr tornerà in Belgio, ma in Romania sono sicuri: “Vuole tornare in Italia e sogna di giocare alla Lazio“. Nel nostro Paese, il figlio di Gheorge, che di lui ha detto “è più forte di quanto lo fossi io alla sua età, è cresciuto con la maglia della Fiorentina e ha esordito in Serie A a Cagliari nel 2016. Parlando di cifre, il giovane Hagi potrebbe liberarsi dal Genk dietro il pagamento di 5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.